martedì 19 maggio 2020

Skyjamping

Messa così è un'immagine piuttosto simpatica, uno spensierato omino verde che salta su un mega pon pon, che è poi la Terra. Al contrario ho associato al disegno una domanda meno giuliva: poichè non risultano esserci alieni intenzionati a ridurre la terra a parco giochi, direi che l'omino, nonstante il suo strambo incarnato, ci rappresenta, coiè noi usiamo il pianeta come "il nostro" giocattolo.....ma il pianeta che ne dice?......In effetti ho rivisto da pochi giorni "Ultimatum alla terra", il remake. 

7 commenti:

  1. Ma dai! Gli omini verdi saranno marziani... dici che siamo proprio noi? Malati di grave itterizia direi, proprio cattivi! Ma scherzi a parte la grande madre vuole rispetto: se muore lei si mette male per tutti!

    RispondiElimina
  2. ...mmm chissà se noi non siamo un incrocio tra marziani ed umani! effettivamente la terra senza di noi se la cava e non vale il contrario!

    RispondiElimina
  3. Alini a casa propria,
    direi molto azzeccato...
    purtoppo
    ;-)

    RispondiElimina
  4. Alieni alienati. Ci comportiamo come se la terra non fosse nostra, non ci abitassimo noi, non ci dovessero abitare i nostri figli e poi i nipoti...
    Furbi no?

    RispondiElimina