mercoledì 14 ottobre 2020

Disegnare o parlare con il muro?


Salve! non mi facevo viva da un po' eh? No, non mi sono beccata il covid, ma mi sono lanciata all'inseguimento di un paio di idee (forse) promettenti. In breve eccomi qui, e poichè il mio passato spunta dalle mie cartelle come la gramigna, ecco che vi presento un fumettino molto ma molto giovanile, quando cervavo forme d'arte, applicata e non, in cui riversare le mie inquietudini e/o talenti(?). 

Comunque nonostante la giovane età mi ero già resa conto del mare magnum di difficoltà...e alla fine posso dire di non essere ancora certa di come esprimere la quantità di cose che vorrei, diciamo che per ora parlo con gli oggetti e, come si suol dire, fintanto che non mi rispondono va tutto bene!

7 commenti:

  1. Beh, se posso scegliere, io preferisco disegnare, anche se mi è capitato più di una volta di intavolare un'interessantissima discussione con un muro. Però disegnare... 😁
    Carine le tavole giovanili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parlare col muro dà le sue soddisfazioni...intanto non ti pianta nel mezzo di una filippica 😁. Ciao Alberto.

      Elimina
  2. Semplice non è, ma pare tu abbia del talento: complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh grazie...era parecchio tempo fa, e non so se farò mai altri fumetti, in tutto questo tempo ho realizzato 4 fumetti e qualche vignetta...poca roba!

      Elimina