mercoledì 18 dicembre 2019

Un disegno al giorno

                                               

Mi sono resa conto che incredibilmente non ho mai esposto al mondo - si fa per dire, ovviamente- la mia "Apollonia", così ecco a voi questa mia tavola realizzata con tecnica mista -pastello, acquerello, collage e chissà cos'altro- e con intento sia grafico che fumettesco.
Quando fu finito lo chiamai subito Apollonia, nomignolo scherzoso che mi affibbiavo ogni tanto,  trovavo che il disegno in qualche modo mi somigliasse, ebbi anche dei dubbi se non fosse meglio Ampollonia, nome che trovo mi individui con più precisione.
A guardarlo oggi invece mi è venuto subito di contare i polli e pensare: "trentatré sfumature di pollo sarebbe un titolo calzante!".


1 commento:

  1. Molto bello Pat! ti segnalo che c'è un account di blogger che inserisce commenti di spam. Ti suggerisco di eliminarli ed inserire la moderazione dei commenti nelle impostazioni. Un abbraccio.

    RispondiElimina