domenica 24 febbraio 2013

CALENDARIO 2013

Mi presento e vi presento, ovvero mi presento attraverso i miei disegni e vi presento il mio calendario 2013: produzione esclusiva e limitata riservata agli amici più cari !

Gennaio: questo connotato non mi è nuovo





Febbraio: il tutto ed il dettaglio




Marzo: inizia la corsa




Aprile: ciuccio d'aprile




Maggio: è un bene condividere le ciliegie con gli uccelli?




Giugno: non sprecare i tuoi desideri (ne hai solo tre)




Luglio: cosa pensano i pesci della invasione di  mammiferi?




Agosto: caldo da girarrosto




Settembre: la traccia grafica della danza




Ottobre: si vendemmia e qualcuno ci vede doppio (ma anche quadruplo)




Novembre: giochiamo con il ghost gufo  




Dicembre: l'universo nel ventre materno


Nessun commento:

Posta un commento