lunedì 24 ottobre 2016

LOGOrrea

Rieccomi qui pronta a propinarvi altri "tentati" loghi.
Parliamo ancora un poco delle mie imprese da zooper, questo è uno dei vari loghi con cui partecipai al conteste per un nome ed un logo per un parco divertimenti a Venezia, a dire la verità partecipai con qualche esitazione, comunque riuscii a produrre, tra le varie proposte, un paio di cose piuttosto interessanti...
Questo è il GONDOSMILE, incrocio tra una gondola  e il notissimo Smile, l'abusatissimo facciotto con il sorriso contagioso.
A proposito di gondole..nello studiare come è fatto il pettine della gondola mi inventai il Gondolo un personaggino niente male, questa è una prima versione
poi, in pieno delirio di onnipotenza, da una costola del Gondolo ha fatto anche la Gondola


I miei gondoli alla fine li ho tenuti per me, ma ve li mostro perchè in fin dei conti mi piacciono parecchio, anche se li ho scartati perchè fin troppo "fumettosi", e mi pareva che non legassero con le richieste del brief.
Per finire, almeno per oggi, ecco tre proposte prodotte per un contest stavolta targato starbytes, il logo è per una azienda agricola specializzata nella produzione di carne di toro...qualunque cosa ne pensino i tori!
Inizialmente nel brief si era parlato di produzione di carne bovina, così mi produssi in questa mucca

  
Poi il cliente specificò che le mucche non rappresentavano il prodotto, in quanto l'azienda produce principalmente carne di toro, così sono passata a questi  altri bovini, ma anche loro evidentemente rispondevano poco all'aspettativa del cliente, virtuale ovviamente! 

Per oggi vi saluto, spulcerò nell'archivio per vedere se c'è qualcos'altro di interessante...(continua...forse).

Nessun commento:

Posta un commento